Noborders
GOLF SENZA CONFINI
E’ possibile giocare a golf in tre diverse regioni?
La domanda che ci ha colpiti, sin dall’inizio dello studio di NoBordersGolf è proprio questa.
I campi NoBordersGolf sono dislocati in tre regioni e l'organizzazione permetterà ai giocatori di pensare soltanto al golf. I campi della regione FVG più alcune della Carinzia e della Slovenia sono, per ampiezza, secondi solo alla Napa Valley.
Il golf non è solo uno sport, ma è anche una filosofia di vita. Per poterlo praticare è necessario essere dotati di pazienza, concentrazione e, soprattutto, saper dare la giusta attenzione a ogni angolazione del percorso su cui si sta giocando. Non è solo questione di tecnica, ma anche di sintonia con il paesaggio: la natura gioca un ruolo fondamentale; i pendii e i laghi diventano ostacoli e, allo stesso tempo, conferiscono al campo una bellezza impareggiabile. Siamo certi di farvi giocare a golf in posti magnifici.
Il golf non è soltanto uno sport, ma anche una pratica di concentrazione, un esercizio teso alla ricerca dello swing perfetto, in una cornice naturale di pace e relax.
Il progetto NoBordersGolf è pensato proprio per il divertimento sano dei golfisti e delle loro famiglie, grazie all’organizzazione dell’esperienza “golf” come vacanza, prendendosi carico a piendo dell’organizzazione del campo, dei trasporti, delle valigie, dei viaggi e, naturalmente, dei soggiorni, dislocati tra i migliori ristoranti e dimore storiche del FVG.
Chi sceglie di viaggiare con NoBordersGolf vuole un viaggio chiavi in mano ma pensato interamente su misura delle proprie esigenze e necessità.
Tu pensa al golf, al resto ci pensiamo noi.